Il Boss delle torte napoletano a Tutto Sposi regala la sua wedding cake

Durante la Fiera, il maître pâtissier Francesco D’Alena aggiudicherà la sua wedding cake alta 2 metri grazie al primo InstaBossContest

19 ottobre, 2017 alle 12:25
532
Il Boss delle torte napoletano
Il Boss delle torte napoletano

Un contest a Tutto Sposi per vincere il giorno del si una mega spettacolare torta alta due metri.

Il Boss delle torte napoletano Francesco D’Alena firma la wedding cake in palio per il contest #sevincotisposo. Tra qualche giorno l’evento permetterà a una coppia di futuri sposi di aggiudicarsela per giorno del loro matrimonio..

Un gateau mariage da sogno dagli echi baroccheggianti, declinato in bianco e oro e alto due metri. Una vera e propria opera d’arte in pasta di zucchero dallo stile anglosassone e il cuore partenopeo. Tutta da assaporare oltre che da ammirare.

Pochi e semplicissimi gli step per partecipare all’InstaBossContest e provare a vincere l’ambito premio. Prima regola: registrarsi all’evento “Tutto Sposi”. La più grande fiera italiana dedicata al wedding, che si terrà a Napoli dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare. In fiera bisognera fare tappa dal Boss delle torte napoletano al Padiglione 2 – stand 245.

Una volta giunti nel regno delle delizie, i futuri sposi dovranno scattare un selfie (tra il 21 e il 28 ottobre) che veda protagonisti oltre che se stessi anche la megatorta. Questa,  dovrà essere pubblicata poi sui propri social con la didascalia @ilbossdelletortenapoletano e l’hashtag #sevincotisposo. Ultimo passaggio, seguire la pagina Facebook @ilbossdelletortenapoletano.

Il Boss delle torte napoletano
Il Boss delle torte napoletano

Visitando la pagina social ed il suo sito internet, potrete ammirare tutte le proposte del maestro pasticcere D’Alena. Oltre a mega torte e cake design, ha nel suo pacchetto di offerte anche dei piccoli caravan d’epoca. Questi, durante qualsiasi tipo di evento, ed in qualsiasi location possono preparare per gli ospiti presenti hamburger cotti al momento, o delle succulente pasta e fagioli e saporitissimi cuoppi di fritti di mare. Senza dimenticare ovviamente degli splendidi aperitivi.

Comunque sia, l’estrazione della maestosa wedding cake messa in palio a Tutto Sposi, avverrà live via social sulla pagina Facebook domenica 29 ottobre, alle ore 18. Allora, futuri sposi, che aspettate? Andategli a far visita. Il sito web di riferimento de il Boss delle torte napoletano è al link www.ilbossdelletortenapoletano.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here