Domenica sera all’aria aperta all’Ippodromo di Agnano. Musica, tanti giochi e street food dalle 18,30 in poi

2 settembre, 2016 alle 12:07
282
Ippodromo di Agnano Napoli

E l’estate sta finendo, recitava una canzone d’anni fa, e per questo finale di tempo bello, domenica 4 settembre all’Ippodromo di Agnano tutti in pista con Marte Aperitif, djset con aperitivo sulle note dei dischi più belli degli anni settanta e ottanta fino ai giorni nostri, mixati dai dj Pandemonio by Radio Marte ovvero Gianluca Manzieri, Gigio Rosa, Gigi Soriani, Luciano De Santis e dj Paco. Uno spritz o un cocktail analcolico sarà offerto in omaggio a tutti i paganti. ingresso euro 5, bambini gratis, dalle ore 18.30 alle21.30.
Ma non solo musica. Sport e divertimento per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni che con l’ausilio di animatori/istruttori si misurano in alcune prove divertentissime come  quella del rigore bendato, dello slalom palla al piede, e ancora del calcio bowling, oppure del palleggio di piede e di testa, tutto con il sottofondo di suoni e musiche tipiche degli stadi per immergersi proprio nell’atmosfera magica del rettangolo verde. E ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.
Tanti i corner gastronomici dedicati allo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (per prenotazioni e info telefonare allo 338 151 70 50).