Dodici grandi Chef uniti da “I colori del cuore”

2415
colori del cuore torre del greco

E’ in programma lunedì 27 aprile alle ore 20 a Torre del Greco la serata di beneficenza a favore dell’associazione “I Colori del Cuore”. Un evento che vedrà in campo dodici protagonisti del gusto, personalità rinomate del settore gastronomico, chef stellati, pizzaioli e cuochi rinomati, supportati da numerosi produttori del territorio.
I protagonisti? Disabili, bambini e adulti, con il coinvolgimento di famiglie ed amici con i quali interagire per creare un senso di comunità e superare uniti le difficoltà quotidiane, creando un’atmosfera di normalità che permetta una vita semplice e allegra e con meno barriere, fisiche e psicologiche. Con l’obiettivo dunque di sostenere la Onlus I Colori del Cuore, sono scesi in campo chef e pizzaioli campani, organizzando una serata unica, con madrina Laila Buondonno del ristorante stellato President di Pompei, quale riferimento serale per la raccolta fondi dell’associazione.

Ai fornelli dunque per I Colori del Cuore, ci saranno: Paolo Barrale del ristorante stellato Marennà, Salvatore Bianco del ristorante stellato dell’Hotel Romeo, Gianluca D’Agostino del ristorante Veritas, Michele Deleo del ristorante stellato Rossellinis, Vincenzo Della Monica del ristorante Gourmet, Maurizio De Riggi del Markus, Paolo Gramaglia del ristorante stellato President, Vincenzo Guarino del ristorante stellato L’Accanto, Gianfranco Iervolino, pizzaiolo del ristorante Palazzo Vialdo, Michele Mazzola del ristorante Acqua e Sale, Lino Scarallo del ristorante stellato Palazzo Petrucci e infine, Giovanni Vanacore di Gran Gusto.
Tutti insieme  per una raccolta di fondi per la progettazione e realizzazione di un centro residenziale permanente per bambini.

I colori del Cuore
Via Valle d’Aosta, 10
80059 – Torre del Greco (Na)
www.icoloridelcuore.na.it