Il sensuale Cabaret Burlesque Napoli in versione natalizia con Petite Revue

2808

Avete mai assistito ad uno spettacolo di Burlesque? Affascinanti artiste si esibiscono in fantasiosi numeri in mise ammiccanti ma niente affatto volgari. Canzoni, balletti, e piccole scene contornate di piume, trucchi, simpatia e tanto divertimento.

E a questo aggiungete la bella location della casina pompeiana di Palazzo Venezia al centro storico di Napoli, in via Benedetto Croce 19. Questa versione natalizia del Burlesque Napoletano, avrà qualcosa in più rispetto ai classici numeri burlesque, sarà infatti unito ad un cabaret brillante e divertente di una compagnia di comici che avranno il compito  di introdurre, con la giusta ironia, le artiste al pubblico.

Potrete apprezzare lo spirito del capocomico dell’intero Gruppo, Monsieur Antoine, con le stranezze del servo di scena Adam. Lo spettacolo si chiama la Petite Revue e dura circa due ore, inizia alle ore 21.30. Che aspettate armatevi di un bel sorriso pronto ad esplodere in una fragorosa risata per lo spettacolo al quale assisterete.

Per partecipare è richiesto un contributo di 10 euro.

Prenotazione necessaria al 081.5528739