Siani e De Sica con Il Principe Abusivo nei teatri della Campania. Ecco dove e quando

2412
il-principe-abusivo-christian-de-sica-alessandro-siani-foto di gianni fiorito

Alessandro Siani e Christian De Sica di nuovo insieme per far ridere a crepapelle il pubblico all’ombra del Vesuvio, avete visto al cinema nel 2013 il film “ Il Principe Abusivo” . Bene, la pellicola che ha riscosso tanto successo due anni fa,  ha spinto l’attore Alessandro nonché regista, a prepararne ora una versione teatrale.

E da dove poteva iniziare lo show se non dalla amata Campania? Pronti a ridere quindi e a rivedere i nostri beniamini negli stessi ruoli: Alessandro Siani interpreterà il povero Antonio De Biase innamorato della bella e ricca erede al trono Letizia (interpretata da Elena Cucci al posto di Sarah Felberbaum), e l’impareggiabile ciambellano di corte Christian De Sica. La trama è fedele al testo cinematografico, pochi sono i cambiamenti all’interno del cast:

Luis Molteno  interpreta il re che nel film era Marco Messeri, Stefania di Francesco, che sostituisce Serena Autieri nel ruolo di Jessica , Ciro Salatino  nel ruolo del principino Gherez, Antonio Fiorillo e Raffaele Musella saranno gli amici del cuore di Antonio, rispettivamente Sasone e Lelluccio.

Ecco le date degli spettacoli e dove:

1-3-4-7 dicembre al teatro Don Gesualdo di Avellino

dall’11 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 – Teatro Augusteo- Napoli