International Tattoo Napoli, a maggio alla Mostra d’Oltremare

2656
tattoo napoli

Russia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Argentina, Giappone, Spagna, Olanda, Inghilterra, Francia, Svizzera, Germania, Grecia, e, naturalmente, Italia. Arriveranno anche quest’anno all’ombra del Vesuvio da ogni angolo del globo gli eclettici artisti protagonisti dell’International Tattoo Napoli, che prenderà forma e soprattutto colore dal 20 al 22 maggio, negli spazi della Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta. Un evento a dir poco originale, dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della Body-Art e della Body-Modification.

L’appuntamento napoletano prevede performance teatrali, spettacoli, musica, giochi, e soprattutto virtuosi tatuatori all’opera, che daranno sfogo a tutta la loro creatività dando forma a veri e propri capolavori, sempre più realistici, in alcuni casi anche in 3d.

Per una pausa relax sarà allestita inoltre un’area ristoro in giardino dove ci sarà modo di divertirsi e di trascorrere l’intera giornata senza mai annoiarsi… and last but not least, ciliegina sulla torta, l’attesissimo Tattoo Contest, con la premiazione dei tatuaggi più belli realizzati dai migliori tatuatori presenti in fiera, osservati e valutati da esperti giudici di settore.

Per info costi, orari e biglietti cliccate su www.tattoonapoliexpo.it/