Al Vomero gli acquisti diventano 2.0

2243
app quicon

Saldi, svendite, promozioni… Le fashion addicted made in Naples, non potranno farne a meno, ma siamo certi, che risulterà utile un po’ a tutti. Stiamo parlando di QuiCon, la nuova app mobile, creata dall’omonima società,  con la quale, da domani 2 giugno e fino al 12 luglio, al Vomero, quartiere collinare partenopeo, sarà possibile fare acquisti 2.0 grazie a “Le vie dello shopping”, evento che coinvolgerà in particolare via Scarlatti e via Luca Giordano. Un nuovo modo di fare acquisti orientati al futuro per non perdersi nel labirinto di vetrine, specie in periodo di saldi.
Con QuiCon, scaricabile gratuitamente sia su Android che su Ios, l’utente, passeggiando lungo le vie del Vomero riceverà informazioni e promozioni sugli store aderenti all’iniziativa direttamente sullo smartphone, appena si troverà in prossimità della vetrina.

«L’evento nasce da una domanda del consumatore sempre alla ricerca di interattività e di promozioni vantaggiose – spiegano gli organizzatori – e nel contempo per creare un network di imprese che, anticipando il periodo dei saldi, cercano un modo innovativo per promozionare i propri prodotti e brand».

Per l’occasione, QuiCon ha studiato anche un contest artistico che metterà in palio biglietti per i concerti che si terranno dal 19 luglio al centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Gli scatti che riceveranno il maggior numero voti verranno infatti inseriti sulla home page de “Le vie dello shopping” e omaggiati con ticket di uno dei live di Dear Jack, Francesco De Gregori, Negrita, Nina Zilli, Mario Biondi o J-Ax.