News / Eventi Napoli

Arcobaleno Napoletano premia i partenopei eccellenti

Questa sera al teatro Sannazaro di Napoli, la terza edizione dell’evento di solidarietà organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus. Tra gli ospiti, Luca De Filippo, Marzio Honorato e Maurizio Marinella
di Annalisa Palmieri
3 dicembre 2014

Il maltempo che in questi giorni si è abbattuto sulla città sarà di sicuro spazzato via, questa sera, mercoledì 3 dicembre, a partire dalle 20.30, dalla terza edizione de “L’Arcobaleno Napoletano”, evento di solidarietà dedicato a Ileana Bagnaro, organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus. Location della kermesse, che vede nei panni di direttore artistico il giornalista Diego Paura e alla conduzione la splendida Nathalie Caldonazzo e lo showman Enzo Calabrese,  il teatro Sannazaro di via Chiaia a Napoli.

Numerosi i riconoscimenti previsti, destinati a personaggi partenopei che hanno contribuito ad accrescere la ricchezza di Napoli fuori e dentro i confini… Tra i premiati: Luca De Filippo, Mirna Doris, Marzio Honorato, Antonello Perillo, “Tribuna Stampa”, Annamaria Ackermann, i Due x Duo, Peppe Iodice, Enzo Campagnoli, Luca Sepe, Marco Zurzolo, Stefano Artiaco, Maurizio Marinella, Giuseppe Nappa e Tina Piccolo, Claudio Tortora, Nino Daniele, Roberto Paolo e Gennaro Sangiuliano.

Nel corso della serata verrà messa all’asta per beneficenza la maglia n. 9 del calciatore Higuain.

Tanti anche gli ospiti che si alterneranno sul palco per impreziosire ancor più l’evento: da Anna Capasso a Lara Sansone, passando per Mister Angie, Imma Mauriello, Mariagrazia Passariello e Fabio Lanza.
La regia teatrale è di Pino Sondelli, quella televisiva, di Maurizio Palumbo.