Cartellone estivo all’Ippodromo di Agnano per grandi e per piccini

2572
ippodromo agnano eventi

Si comincia subito con la sagra della graffa fritta e con delle degustazioni gratuite fino ad esaurimento. Un sabato subito all’insegna del gusto quindi. Ma il diletto non sarà solo per il palato. Vediamo cos’altro prevede il programma.  Musica live, animazione ed intrattenimento con Gigio Rosa, dj Gigi Soriani e Francesco Mastandrea che trasmetteranno in diretta dal palco Radio Marte allestito in ippodromo. Ospiti della serata sono Claudia Megrè con il singolo Tu Non Puoi, Tony Cercola con il cd Patatrac, Marco Fasano con il cd La Casa Viola e Marcello Giuliano già visto in televisione a Italia’s Got Talent. E per i più piccoli? Ecco l’appuntamento per loro: il nuovo CalcioCube.

Altro non è che la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi da 2 a 14 anni. Qui, coordinati da bravissimi animatori/istruttori i piccoli amanti del pallone, dovranno superare alcune prove per guadagnare i premi in palio. Quali prove? Cose del tipo un rigore bendato,  uno slalom palla al piede, il calcio bowling, come anche il palleggio di piede e di testa, e infine il tiro al bersaglio. Ed essendo in un ippodromo per i piccoli non potevano mancare, oltre ad un’area bambini con parco giochi, le passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

Tanti i corner street food a disposizione degli amanti del gusto dove potranno trovare ogni tipo di specialità campana da quelle dolci a quelle  salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (dove però è necessario effettuare la prenotazione chiamano al 338 151 70 50).

Per i più curiosi tutte le info sul calendario eventi in programma a luglio e ad agosto all’Ippodromo, potrete trovarle cliccando sul link www.ippodromoagnano.it o sulla loro pagina FB all’indirizzo www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts .