Come in un cartoon… all’Happy World

2518
Happy World

Alzi la mano chi, grande o piccino che sia, non ha mai sognato di ritrovarsi per qualche ora a far parte di un cartoon. Magari, a far baldoria con Titti e Gatto Silvestro, Puffetta o Scooby Doo.

Ebbene, dal 6 all’8 dicembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, le vostre fantasie potrebbero trasformarsi magicamente in realtà, grazie ad Happy Worls, una tre giorni colorata e vivace dedicata a bimbi e famiglie, costellata da spettacoli di magia, arti circensi, cabaret, teatro, musica e un delizioso mercatino natalizio. Tra le chicche dell’evento, l’incontro “ravvicinato” con i personaggi Warner Bros più amati, che animeranno le parate del “Cartoon Show”, ma anche la “Cartoon Karaoke Competition”, sfida tra cosplay  all’insegna delle più amate sigle e canzoni dei cartoni, e il “Characters Parade Day”, raduno con sfilata delle più belle mascotte provenienti da tutta Italia.

Tantissimi anche i laboratori previsti. Da quello di realizzazione nodi e modellismo navale a quello finalizzato ad ottenere la “patente di bici” passando per riciclo creativo, botanica, cura di bambole e giocattoli e avviamento allo sport. Grazie al Museo del cane Foof, inoltre, i bambini potranno scoprire come appare il mondo ai nostri amici a quattro zampe.

Info su: www.happy-world.it