Al Pan, la colorata Tombola di “Nati per Leggere”

3118
Tombola di “Nati per Leggere”

Splendidi racconti, testi interessanti, sorprese e tanto divertimento. Questi, gli ingredienti dell’insolita “Tombola di Nati per Leggere Campania”, che prenderà forma sabato 9 gennaio, dalle 10.30 alle 13, al terzo piano del Pan –  Palazzo delle Arti di Napoli di via dei Mille 60.

Per l’occasione, i protagonisti del gioco non saranno numeri, come di consueto, ma libri, con gli scaffali del punto.Lettura di Napoli che si trasformeranno, anche quest’anno, in un tabellone colorato di storie da condividere con gioia insieme a tutti i piccoli e grandi lettori della città (a partire dai 3 anni).

Naturalmente, con queste premesse, ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola non potranno prevedere altri premi se non libri.

Le cartelle per partecipare al gioco saranno a disposizione presso il desk del punto.Lettura di Napoli a partire dalle 10.30.
Anche stavolta prendere parte alla Tombola di Nati per Leggere non prevede un costo, ma chi vorrà potrà adottare un volume per incrementare il patrimonio librario del punto.Lettura NpL dedicato alla memoria del pediatra Pasquale Causa.

È obbligatoria la prenotazione per grandi e piccini all’indirizzo mail info@nplcampania.it, chiamando o inviando un sms al 389.9157256, specificando il numero di adulti e bambini.