News / Eventi Campania

Positano omaggia Sinatra con Ciao Frank

Il Sunshine choir, coro diretto dal maestro Carlo Morelli stasera, giovedì 10 settembre, alla Spiaggia Grande del gioiello di Costiera rende omaggio a the Voice
di Sergio Gradogna
10 settembre 2015

Con “Ciao Frank” anche Positano omaggia  Sinatra nell’anno del centenario della nascita dedicandogli il Gran finale della rassegna per  Positano Premia la danza Léonide Massine. Stasera alle 21, i trenta ragazzi del ‘Sunshine choir’ diretto dal maestro  Carlo Morelli saranno i protagonisti  nel magico scenario che alla Spiaggia daranno vita ad un concerto unico dedicato all’indimenticabile cantante e attore italo americano, che tanto amò la Costiera Amalfitana.

Il direttore Morelli, già arrangiatore per grandi artisti come Baglioni e Feliciano, ha preparato un medley di successi di Sinatra  proposti accanto  al classico repertorio della melodia napoletana che il coro giovanile da lui fondato porta in giro per il mondo. Ad accompagnarli  una eccezionale formazione di musicisti: Paolo Sessa al pianoforte, Enrico Mormile alla chitarra, Dario Spinelli al basso, Domingo Colasurdo alla batteria, Luca Guida alle percussioni.

Info line +39 089 812 25 35 oppure consultate il sito www.positanopremialadanza.it