News / Eventi Campania

Al Vulcano Buono è arrivato il ghiaccio!

A Nola, è stata ufficialmente aperta al pubblico la pista di pattinaggio installata all’interno del bellissimo centro commerciale progettato da Renzo Piano.
di Fabiana Laganà
1 dicembre 2015

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, anche quest’anno, la piazza centrale del centro commerciale nolano, ospita una spettacolare pista di pattinaggio “targata” Ice Mad. Un vero e proprio palazzetto del ghiaccio che darà la possibilità a tutti, ma proprio tutti, di divertirsi. Ed infatti, se temete gli scivoloni, niente paura!! Su prenotazione, anche i meno abili potranno almeno una volta nella vita provare l’ebbrezza di volteggiare sul ghiaccio partecipando ai corsi organizzati, ogni giorno, da esperti professionisti del settore. La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 22.00 e nel week end dalle ore 11.00 alle 24.00, per tutto il periodo natalizio fino a mercoledì 6 gennaio 2016. Dunque che aspettate? Tra un po’ di shopping natalizio da fare nei numerosi negozi presenti nelle aree del centro commerciale, una sosta al bar o una pizza in compagnia, perché non concludere la giornata sui pattini?
Organizzatevi con i pargoli, con gli amici o con i parenti, momenti di puro divertimento e spensieratezza sono garantiti !