News / Eventi Campania

Al via “Sposi ma non solo” fiore all’occhiello nel mondo fieristico del wedding

Ritorna a far parlare di sé la celebre kermesse dedicata alle nozze, che dal 26 al 29 novembre, presso il Centro Agroalimentare nel salernitano (nella zona industriale), festeggerà la sua 22° edizione.
di Fabiana Laganà
21 novembre 2015

In Italia, soprattutto al sud, il matrimonio rappresenta una vera e propria istituzione, una tradizione alla quale nessuno vuole rinunciare. Quasi sempre, però, i futuri sposi vivono i preparativi di questo evento con grande ansia, perché non sanno da dove iniziare. Niente paura! Per arrivare all’altare senza insicurezze basta recarsi da “Sposi ma non solo”,evento fieristicoche si terrà a fine novembre  in provincia di Salerno  (in via Mecio Gracco, nella zona industriale). Allestito e curato da professionisti esperti, vanta la collaborazione di oltre 100 aziende tutte vogliose di presentare le loro nuove proposte agli esperti del settore, ma soprattutto ai promessi sposi, di abiti da cerimonia, di foto, agli arredamenti, alle bomboniere, alle location.

A parte la domenica, per la quale è previsto l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00, durante la settimana l’ingresso è aperto il giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.30. Un’occasione davvero imperdibile, per restare sempre aggiornati sul mondo del wedding attraverso il rapporto diretto con le aziende, ma anche un momento di puro show. E si, avete capito bene! Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno, saranno presenti alcuni volti noti dello spettacolo. Beh, che volere di più!!

La pagina social dell’evento al link  www.facebook.com/sposimanonsolo

I riferimenti web sono ai link  www.sposimanonsolo.it