Viveredarte fa tappa a Salerno

2054
viveredarte salerno

Da martedì 27 a giovedì 29 Ottobre a Piazza della Concordia a Salerno un appuntamento da non perdere. Prenderà infatti il via Viveredarte, il famoso laboratorio artistico itinerante organizzato dal brand automobilistico Smart aperto a tutti, compreso i nuovi giovani talenti.

La manifestazione artistica comincerà già dal mattino del 27 alle 10 e proseguirà fino alla sera del 29 ottobre e vedrà protagonisti tre artisti selezionati da Smart. Tutti gli aspiranti pittori, scultori e appassionati di ogni genere di arte possono iscriversi gratuitamente sulla piattaforma viveredarte.it caricando opere del proprio repertorio. I più interessanti saranno invitati ad esprimersi davanti al professore Andrea Del Guercio, direttore artistico di viveredarte.

Questa ventata di arte coinvolgerà altre sei città in tutta Italia, raccogliendo in totale venti artisti ed oltre cinquanta opere. Uno splendido modo alternativo per vivere l’arte in ogni sua forma e soprattutto dal vivo. I partecipanti infatti si esibiranno in perfomance in diretta. Lo scopo del tour è proprio quello di dimostrare come il talento artistico possa essere accessibile a tutti. E allora tutti a Salerno!

La pagina facebook di viveredarte è al link www.facebook.com/viveredarte.it?fref=ts