Le torte più belle a Summer Cake

2828
cake design ercolano

E’ tutto pronto. C’è anche il regolamento per partecipare al contest! Per cosa? Ma per la torta più bella e più buona! Dove e quando? Presto detto. La Federazione Italiana Arte Bianca e Decoratorte Borriello  (FIAB),  organizzerà a Villa Maiuri, Ercolano, il 20 e 21 giugno 2015 l’evento più dolce e zuccheroso possibile, il Summer Cake. Appuntamento dalle ore 17 alle 22.

Spieghiamo ora cosa c’è in programma. Vi saranno dimostrazioni sull’arte decorativa dolciaria, e a seguire un contest di cake design in diretta dove squadre composte da massimo 6 concorrenti si sfideranno nella realizzazione di magnifiche torte dove il tema sarà Cenerentola, “Un mondo fantastico”. Ci sarà anche una gara singola. Alla giuria in questo caso dovranno essere presentate dai concorrenti, delle torte ispirate questa volta al tema “Principesse diverse”.

E ci sarà spazio anche per i più piccoli. Infatti, a loro sarà dedicata un’area per realizzare con la pasta di zucchero il loro personaggio preferito dei cartoni animati. Non mancherà poi uno show cooking di pasticceria con Antonio Crispino da “Bake off” per poi concludere con un aperi barbecue e lo show cooking di BBQ con Venerando Valastro da “I re della griglia”.

Villa Maiuri
Via Generale Gennaio Niglio
Ercolano (Napoli)