Shopping e live al Summer Festival de “La Reggia”

2602
Spettacoli a La Reggia

Non solo saldi e shopping “matto e disperatissimo”, ma anche tanto sano divertimento per i più piccini e ottima musica a “La Reggia Designer Outlet” di Marcianise, alle porte di Caserta che, ha messo a punto un calendario estivo – ad ingresso gratuito – di tutto rispetto.

Si parte sabato 18 luglio, con il live di Annalisa, che inaugurerà l’atteso “Summer Festival 2015”. Dalle ore 21, la sua voce, soave e potente farà da colonna sonora ad una serata durante la quale proporrà successi del passato ma anche le più recenti canzoni del nuovo album Splende, tra cui Una finestra tra le stelle, che ha presentato a Sanremo 2015 aggiudicandosi il quarto posto.

Domenica 19 luglio, protagonista il jazz con le suggestioni sonore del Vittorio Mezza Trio, gruppo additato tra i migliori interpreti del sound di New Orleans e segnalato nella speciale classifica redatta da Jazzit.

Sabato 25 luglio, sarà la volta del Kids Village Show. Per l’occasione, l’intero centro si trasformerà in un mondo di fiabe per una giornata tutta dedicata ai più piccoli e alle famiglie con tantissimi appuntamenti in programma: personaggi Disney, spettacoli di bolle di sapone giganti, giochi d’acqua presso la fontana, truccabimbi e tante altre sorprese.

Domenica 26 luglio un’altra voce femminile sarà protagonista del Summer Festival 2015: Bianca Atzei, che col suo timbro e il suo look anni 60, ha conquistato tanti artisti come Alex Britti e Kekko Silvestre dei Modà, che per lei ha scritto due brani, La paura che ho di perderti e Il solo al mondo, che Bianca ha presentato a Sanremo 2015.

Sabato 1° agosto a salire sul palco de La Reggia sarà invece Max Gazzè, cantautore e bassista, ricco di creatività e talento, che raggiunse il successo a Sanremo nel ‘94 con il singolo Una musica può fare e da allora il suo percorso è stato inarrestabile portandolo a collaborazioni con tanti artisti del panorama musicale italiano e a tanti singoli di successo.