Si, ci sarà il cinema al Parco del Poggio

2833
parco del poggio napoli

Sarà la Hart srl ad organizzare la rassegna al Parco del Poggio ai Colli Aminei e non più l’Associazione Culturale Movie Tour per il progetto accordi@Disaccordi. Ma la cosa importante è che la rassegna estiva di cinema e intrattenimento si farà, e sarà parte integrante del programma Estate a Napoli.

Quindi dal 7 agosto al 7 settembre ci sarà un ampio cartellone a disposizione di tutti coloro volessero trascorrere una serata all’aria aperta gustando pellicole d’autore e d’intrattenimento.

Diverse le novità quest’anno. In alcune serate, prima della proiezione dei film, saranno proiettati videoclip di artisti napoletani nascenti, come prima di ogni film, ci sarà un divertente aperi-cine. Inoltre, in alcune date sarà previsto un doppio spettacolo; il primo per i bambini di animazione ed il secondo puro cinema d’essai. Ma vi potrebbe anche capitare di assistere ad un “duello”, quello tra due film, insomma un confronto-scontro su temi, scenografie e quanto altro per tutti gli appassionati gli amanti del lenzuolo bianco.

Il costo del biglietto di ingresso sarà di euro 4,50, rispetto ai 5 dello scorso anno. E’ stata resa nota anche una lista parziale dei titoli in programma. Vediamo assieme quali sono e tra questi scegliete già quello o quelli che sicuramente non vorrete perdere.

Il ragazzo invisibile, Pride, Il giovane favoloso, Birdman, Perez, Mia madre, Youth, Il racconto dei racconti, Noi e la Giulia, La famiglia Belier, Il sale della terra, La nuova amica, Song e napule, Anime Nere, Non sposate le mie figlie, Selma, Take five, Si accettano miracoli, Metropolis, Momy, Imitation game, American Sniper, Nessuno si salva da solo, Fury, Se dio vuole, Albert.