Al via, alla Mostra d’Oltremare, “TuttoSposi 2015”

2867
TuttoSposi

Location esclusive, fotografi, atelier, floral designer, wedding planner, arredamento, cadeau de mariage… Si alza il sipario sull’edizione 2015 di TuttoSposi, uno dei più importanti saloni internazionali dedicati alle nozze, che prenderà forma da sabato 17 a domenica 25 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Un milione di euro, 30 giorni di lavoro e oltre 200 aziende che esporranno in 15mila metri quadrati, suddivisi in cinque padiglioni. Questi, i primi numeri del white rendez vous che vedrà sotto i riflettori il pianeta wedding in tutte le sue sfaccettature presentando tutte le nuove tendenze: dall’abbigliamento al ricevimento, dal viaggio di nozze alla casa, dal make up alla fotografia con un intero padiglione, il Palasposa, dedicato alle sfilate, dove di sera si potrà assistere a ben nove spettacolari defilèe.

Tra gli ospiti più attesi sul white carpet, calcato non solo da modelle, sabato 17, la splendida Laura Torrisi e il 24, Fabrizio Corona. A seguire, per il terzo anno consecutivo, Gabriel Garko e Giulio Berruti, nuovo ospite di questa edizione.

Torna anche il concorso Miss TuttoSposi, la cui vincitrice parteciperà come indossatrice alle sfilate degli stilisti protagonisti dell’evento. Gara cui quest’anno potranno iscriversi anche gli uomini compilando l’apposito form sul sito della manifestazione.

Tra le novità di quest’anno, anche la Privilege Card, una tessera gratuita d’ingresso per la coppia, che consentirà di visitare la fiera per tutti i 9 giorni, ma anche di partecipare all’estrazione di un Iphone6 al giorno e di usufruire di sconti e servizi. Un privilegio riservato a chi ne farà richiesta prima dell’inizio del salone attraverso il sito e la pagina Facebook.

Info: www.tuttosposi.it