Capodanno al Cilea con Gigi Finizio live

3712
Gigi Finizio

E se invece di rinchiudersi in discoteca, magari, circondati da orde di sconosciuti, la notte di Capodanno si decidesse di trascorrerla a teatro per un bel live? Detto fatto. Al Cilea di Napoli, il 2016 si aprirà alle 2 di notte con l’atteso concerto “Le nostre… Emozioni”, che vedrà protagonista il cantautore partenopeo Gigi Finizio.

Per l’occasione, l’artista, che ha deciso di passare col pubblico le prime ore del nuovo anno, proporrà le canzoni più belle e amate del suo repertorio. Da “Come intendo io” a “Occasioni” passando per “Solo lei”, “Fammi riprovare” e “Maledetta voglia di te”. Solo per citarne qualcuna.

“Sono più che contento – ha dichiarato Biagio Izzo, direttore artistico del Teatro Cilea – di iniziare l’anno con Gigi Finizio, mio  caro amico e grande artista. La scelta di salutare l’anno passato per accogliere il nuovo sulle note delle sue canzoni più belle dagli anni ‘80 fino alle contemporanee è l’auspicio di affrontare il 2016 con un po’ più di leggerezza – che non vuol dire però superficialità-, e amore per ciò che si ha, con la presunzione che il nostro lavoro di artisti possa regalare due ore di tempo ben vissuto”.

E, per chi fosse, per un motivo o l’altro impossibilitato a partecipare al debutto, niente paura. Finizio replicherà lo spettacolo al Cilea fino al 3 gennaio.

Il costo del biglietto è di  55 euro la platea e 45 la galleria (notte di capodanno  ore 02.00) e di 45 euro la platea e 35  la galleria (il venerdì e sabato, ore 21 e la domenica, ore 18).