News / Eventi Napoli

A Napoli il “Circo de los Horrores”, il Cabaret più maledetto di tutti i tempi

Grande attesa in città per il tour partenopeo del “Circo degli orrori” che, dal 17 al 20 dicembre, al Palapartenope, terrà compagnia ai napoletani tra un sorriso ed uno “spavento”.
di Fabiana Laganà
30 novembre 2015

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il Circo de los Horrores ha scelto Napoli come unica tappa italiana ed Europea per presentare al pubblico il Cabaret Maledetto, suggestivo show che ha sbancato i botteghini in Spagna con la prima a Madrid. Ad esibirsi saranno talentuosi acrobati, ballerini e artisti vari come Mamma Loba, la donna con tre seni, Nebula, l’angelo nero custode delle anime perdute, come anche le Cagne dell’Inferno, i Gigolo dell’Averno e tanti altri personaggi, che con i loro “macabri” numeri lasceranno gli spettatori letteralmente senza fiato. Lo spettacolo sarà ambientato in un’ antica cattedrale gotica, dimora di Lucifero, e vedrà protagonisti oltre che gli abili circensi anche il pubblico, coinvolto attivamente nella “spaventosa” celebrazione del terrore e della lussuria.

Un evento davvero unico, generato dalla perfetta fusione tra teatro dell’avanguardia e circo contemporaneo il tutto accompagnato da sagace humor, necessario perplacare gli animi nei momenti di massimo orrore.Dunque che aspettate, siete pronti a vivere una serata davvero “spettrale” ? Se si, non esitate ad acquistare  i biglietti al botteghino oppure online. A proposito, ricordate che lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni!

I riferimenti web al link www.circodeloshorrores.com

La pagina social dell’evento è al link

www.facebook.com/CircodelosHorrores/?fref=ts