News / Eventi Napoli

Babbo Natale e la sua mega slitta a Piazza Garibaldi!!

Dopo il si del Comune, Piazza Garibaldi si trasformerà in un maxi villaggio natalizio dove, sono previsti oltre 200 espositori, una pista di pattinaggio in ghiaccio e una mastodontica slitta di Babbo Natale. Ecco il progetto!
di Fabiana Laganà
16 novembre 2015

Dovrebbe essere pronto per il primo week end di dicembre, il fantastico villaggio di Babbo Natale che occuperà l’area sottoposta al restayling appena fuori la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, a Napoli. La metropoli partenopea, catapulterà cittadini e turisti provenienti da ogni parte del mondo nel magico scenario del Natale, donando un tocco di meravigliosa unicità alle festività. Assicurati tanti sorrisi e divertimento per tutti! Basterà, fare pochi passi all’esterno della stazione per ritrovarsi davanti a più di 200 bancarelle dove poter acquistare leccornie di ogni tipo e regalini da mettere sotto l’albero.

Non mancheranno musica, intrattenimento, esibizioni sportive e solidarietà. Un grande palco, ospiterà concerti e spettacoli a tema con artisti capaci di coinvolgere sia grandi che piccini, mentre i più audaci potranno divertirsi su una vera e propria pista di pattinaggio in ghiaccio. Insomma, un vero e proprio parco delle feste attivo 24 ore su 24 . E ancora. I visitatori se vorranno, potranno continuare il proprio viaggio nel Natale seguendo un itinerario che da Piazza Garibaldi li condurrà nel cuore della città, tra i mercatini della bellissima e caratteristica “via dei pastori” San Gregorio Armeno, fulcro d’attrazione dell’intero territorio.