Due cuori una bici! San Valentino con il tandem in un bike tour

3507
san valentino biketour

Proposta insolita ma romantica quella di Biketour Napoli. Trascorrere alla loro maniera preferita il giorno degli innamorati è cioè in coppia cavalcando un magnifico tandem o un coppia di bici “baciate”! Insomma due cuori che spingono pedali e ruote per innamorarsi della città di Napoli e dell’area flegrea.

Biketour Napoli, riserva quindi a tutti gli innamorati la possibilità di trascorrere un San Valentino diverso dal solito. Un tour in coppia, o di single alla ricerca dell’anima gemella, guidati da discreti accompagnatori, per percorrere un itinerario lungo il golfo di Pozzuoli, con fermate nei luoghi più particolari e emozionanti, per finire poi sulle sponde del Lago d’Averno. Qui ci sarà il gran finale: aperitivo e pranzo presso il vigneto di Cantine d’Averno con i prodotti della campagna circostante.

L’ appuntamento è domenica mattina alle 10.00 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy , la durata complessiva del tour, compreso soste e visita al vigneto sarà di circa 3/4 h. Il costo è di 20,00 euro.

Il percorso previsto è pressoché pianeggiante ed adatto a tutti.

Per info e prenotazioni via mail a biketournapoli@gmail.com  oppure telefonando al 3351525480 – 3382127542

Il tour comprende il noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno. Il pranzo presso il vigneto è opzionale.

La pagina social dell’evento è al link www.facebook.com/events/1726093620952995/