Inaugura in via Partenope “Eccellenze Campane mare”

3024
lungomare di Napoli

Via Partenope 1/b. Un indirizzo che tutti i gourmand, napoletani e non solo, dovranno tenere bene a mente a partire da sabato 19 settembre, ovvero il giorno dell’attesa inaugurazione del nuovo store “Eccellenze Campane”, incastonato ad hoc sul Lungomare di Napoli.

Un salotto del gusto distribuito su duecento metri quadrati a pochi passi da Castel dell’Ovo, dove gustare  una selezione accurata di piatti tipici del nostro territorio, come la speciale pizza all’acqua di mare del Maestro Guglielmo Vuolo e i panuozzi dei Fratelli Manzi.

Dopo il successo ottenuto in via Brin, il prezioso contenitore dedicato alle eccellenze dell’agroalimentare raddoppia così in città con l’obiettivo di offrire ai visitatori specialità alimentari di altissima qualità e gusto della nostra Regione. Un fratello più piccolo, ma non meno bello e stuzzicante del primogenito, con tanto di birrificio, caseificio, pastificio e molto altro ancora.

L’appuntamento da non perdere è dunque per sabato 19 settembre, giorno di San Gennaro, patrono della città, dalle ore 18, con il tradizionale taglio del nastro accompagnato da un raffinato aperitivo-brindisi che si protrarrà fino alle 20 e oltre.

A raccontare live l’evento ed intrattenere gli ospiti penseranno invece gli speaker e gli animatori di Radio Kiss Kiss Italia.