Marinella omaggia Modigliani con una linea di foulard

8 luglio, 2015 alle 15:33
217
Foulard_Modigliani_Marinella

Non solo cravatte ricercate ed impeccabili. In questa calda estate, complice una delle mostre più suggestive ospitate a Napoli, lo storico brand Marinella ha appena dato forma e colore anche ad un’esclusiva collezione di foulard, che verrà presentata ufficialmente venerdì 10 luglio, alle 11, nello showroom di via Riviera di Chiaja.

In occasione della mostra “Les Femmes”, dedicata alla centralità della donna nella produzione artistica di Amedeo Modigliani, in programma fino al 9 agosto nella cornice sotterranea dell’Agorà Morelli, a due passi da piazza dei Martiri, Marinella ha siglato infatti una partnership con l’Istituto Amedeo Modigliani realizzando una colorata capsule ad hoc, grazie alla quale una grande eccellenza della moda italiana rende omaggio a un grande nome dell’arte internazionale.

Et voilà un’originale collezione di foulard da donna realizzati in due versioni in tiratura limitata e numerata (200 esemplari), che si ispira alle opere del genio livornese. Una materia principe, la seta, per un accessorio senza tempo, il foulard, che esalta la grazia femminile conferendo stile ed eleganza alla donna che lo indossa. Una collezione che rivela appieno i valori dell’azienda: dall’amore per l’arte all’abilità dei maestri artigiani, con la consapevolezza di dare vita a manufatti che esprimono la grande tradizione sartoriale napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here