Drink e shopping per il Chiaja Fashion Weekend

2705
shopping

Aperitivi glamour, presentazione in anteprima delle ultime collezioni, shopping “matto e disperatissimo” e una miriade di sorprese. Questo l’identikit di “Chiaja Fashion Weekend”, un colorato e scintillante fine settimana zeppo di eventi di tendenza che, venerdì 30 e sabato 31 ottobre, prenderà forma nei negozi e lungo le più esclusive vie partenopee, grazie al Consorzio Chiaja.

Per l’occasione, l’intera zona sfoggerà la “veste” più elegante richiamando l’attenzione di cittadini e turisti, catapultando tutti in un’atmosfera cool. Tra i tanti rendez-vous da segnare in agenda, la presentazione da Anita Sisimbro del nuovo accendino limited edition dedicato a James Bond; le new collection firmate Cikorefice, La Tienda, Giovanni Raspini, Studio Morelli, Ombelico e Blunauta; finger food da Cake Appeal e gustosi show coking da Cook Me.

Ileana della Corte ospiterà “I gioielli delle streghe”, raffinato evento con brindisi annesso. Gioielli unici e bollicine anche da Intrecci Preziosi; capresino day alle Zirre; tarallucci e vino da Silvì usato d’autore e orange drink da Roberta Bacarelli, mentre alla Caffettiera, champagne e frutti di mare e squisiti aperitivi alla pizzeria Umberto.

Momenti di shopping, bellezza e relax anche da Look Me, Eminence, Medspa, Merisol, Officiel, Ricciardi store, Vigneri e Piumini danesi. Per i più piccoli, da Oona l’ourse, tante golosità per il classico “dolcetto o scherzetto?”, per gli sportivi AperiTennis al Tennis Word e per le più eleganti, winter glitter da Tina Canzano.

E per chi già si stesse ponendo il problema del parcheggio, la soluzione arriva direttamente dal Consorzio grazie al servizio “A Chiaja parcheggi gratis!” con appositi ticket consegnati ai clienti al momento dell’acquisto.

Info: www.consorziochiaja.it/chiaja-fashion-weekend