Ruta de limoncello, in compagnia dell’elisir al limone tour tra le chiese napoletane

2643
limoncello tour chiese napoli

Sulla pagina social dell’evento, tra le prime cose che scritte si legge “l’obiettivo è arrivare vivi alla fine del percorso”. Ma potrebbe essere un successo già arrivare a metà della camminata secondo noi. Le chiese del centro storico, a partire da via Duomo, sono tante, ma proprio tante. Ma vediamo bene Ruta de limoncello cos’è e come si svolgerà il simpatico e goliardico evento liquoculturale.

E’ un walking tour, accompagnati da una bottiglia di Limoncello, che prevede di bere un cicchetto di limoncello per ogni chiesa che si incontra durante l’itinerario dal Duomo a Piazza del Gesù. L’organizzazione, messa su da Erasmusland, vi mostrerà così una Napoli in una maniera nella quale mai è stata vista prima d’ora! Durante il walking tour si sarà coinvolti anche in diversi giochi,  e agli ospiti saranno riservate tante sorprese.

Ma vediamo anche gli aspetti organizzativi della serata.

Appuntamento giovedì 17 marzo davanti al Duomo di Napoli alle ore 22:00.
Partenza tour ore 22:30.
Itinerario con Stazioni Liquo-Ecclesiastiche.
Arrivo a Piazza del Gesù Nuovo.
Entrata gratuita al Rootz Klab.

Partecipare all’evento costerà 5 euro se avete la Erasmusland Card, 10 euro se ne siete sprovvisti, e tutti avrete una bottiglia personalizzata di limoncello e potrete partecipare al Limoncello Party al Rootz Klab, uno dei migliori club del centro città.

Per pagare e prenotarvi per l’evento, oppure ottenere la Erasmusland Card, collegatevi al sito www.erasmusland.org oppure andate all’ Erasmuland Office in  Vico S. Maria dell’Aiuto 17, il pomeriggio dalle 14 alle 17. In assenza della card, il prezzo indicato nell’evento, già comprensivo di sconto, potrà subire delle variazioni.

La pagina social dell’evento è al link www.facebook.com/events/598121843687179/