News / Eventi Napoli

Babbo Natale avrà un villaggio alla Mostra d’Oltremare!!

Dal 28 novembre al 20 dicembre 2015, tutti, grandi e piccini, potranno respirare un magico clima natalizio recandosi al “Santa Claus Village”, accolti da elfi, renne e dal mitico Babbo Natale.
di Fabiana Laganà
11 novembre 2015

I bambini, si sa, hanno tantissimi desideri, ma quello che maggiormente li accomuna è visitare, almeno una volta nella vita, la dimora di Babbo Natale, in Lapponia. Ma attenzione!! Senza fare questo lungo viaggio si potrà presto realizzare questo sogno. Come? Presto detto. In quel della Mostra d’Oltremare, come per magia ci sarà un villaggio natalizio: il “Santa Claus Village”. Si tratta di una bellissima attrazione turistica, visitabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, e sabato, e la domenica e festivi (7 e 8 dicembre compresi) dalle ore 10.00 alle ore 23.00.

Numerose e memorabili attrazioni saranno a disposizione degli ospiti, che accompagnati personalmente da Babbo Natale, potranno visitare la sua camera da letto, la fabbrica di giocattoli, prendere lezioni di slitta presso la Scuola Guida Artica e fare tanto altro ancora. Gli amanti dello shopping, invece, avranno la possibilità di dilettarsi nell’acquisto di originali cadeaux artigianali da mettere sotto l’albero, tutti prodotti rigorosamente made in italy.

La pagina social dell’evento è al link www.facebook.com/SantaClausVillage2012
I riferimenti web sono al link www.santaclausvillage.org oppure
www.go2.it/evento/santa_claus_village_/2292 (qui è attiva la biglietteria online)