San Valentino da favola alla Tenuta San Domenico

2999
tenuta san domenico san valentino 2016

Esclusivo, romantico, raffinato, autentico, sorprendente, gustoso, unico… Sono davvero infinite le declinazioni del “Valentine’s Day 2016” firmato Tenuta San Domenico, l’elegante Relais di Sant’Angelo in Formis, a pochi passi da Capua, che per il giorno degli Innamorati ha messo a punto un altro rendez vous decisamente “coi fiocchi”.

Una stuzzicante e ritmata cena di San Valentino, che prenderà forma il 14 febbraio, a partire dalle 20.30, nelle accoglienti sale dell’elegante dimora settecentesca, location di eventi da sogno. Una delicata love dinner da assaporare sulle note del live show che vedrà protagonisti la Raoul & Swing Orchestra, pronta a snocciolare le più belle canzoni d’amore di tutti i tempi.[charme-gallery] Ad aprire le danze del raffinato menu, calamari e mazzancolle su crema di ceci e caponatina di melanzane, cui seguiranno gnocco fritto con cuore di mozzarella su guazzetto di frutti di mare, fagottino di lasagnetta, provola e pesto, medaglione di vitello, patate alle mandorle, bieta cremosa con salsa all’aceto rosso e gran finale con cremoso al basilico, fragoline di bosco, hibiscus e rosa bottone.

Un appuntamento imperdibile per chi intende trascorrere la sera di San Valentino in modo speciale immersi in un’atmosfera da fiaba.

Cliccando sul link di seguito riportato, troverete l’evento sul sito della struttura: www.tenutasandomenico.it/category/offerte/

La pagina social della tenuta è al link www.facebook.com/tenuta.domenico/?fref=ts