Tango nuevo live nella “Domus Ars” di Napoli

3062
tango

Una full immersion nella passione, capace di avvolgere e travolgere il pubblico attraverso una cultura musicale innovativa, che dal “classico” raggiunge il “jazz” per incontrare, alla fine, il Tango Nuevo di Astor Piazzolla, l’anima e la voce più autentica dell’America Latina.

Questo e molto di più è “Concierto para Quinteto – La rivoluzione dei sentimenti”, suggestivo spettacolo portato in scena da Neofonia Ensemble, che prenderà ritmo e colore, sabato 23 gennaio, alle 21, nella Domus Ars di via Santa Chiara 10. Nel cuore del centro storico di Napoli.

Una sapiente miscela di amore, odio, sensualità, tristezza, gioia, dolore, peccato, oblìo. In poche parole, di tutti i sentimenti, gli impulsi e le passioni contemplati nell’animo umano… messi in musica.

Un concerto, prodotto e realizzato dalla PartenArt, che vedrà esibirsi Luca Urciuolo all’accordeon, Arturo Sica al violino, Gianni Mola al pianoforte, Aldo Farias alla chitarra e Camillo Chianese al contrabbasso. Ovvero, Neofonia Ensemble, virtuoso quintetto di musicisti napoletani che, dal 1994, anno in cui fu fondato da Gianni Mola, ha interpretato, durante la sua lunga ed intensa attività concertistica, le opere del musicista di Buenos Aires in tutta Italia, in molti paesi europei, in Sudamerica, nei Paesi d’oltreoceano e in Estremo Oriente.

Il costo del biglietto è di 15 euro.

Per info: Domus Ars – Tel. 081 3425603 – 338 8615640