Allo Slash, burlesque protagonista con la Petite Revue

2361
ady Wildflower

Piume, paillettes, ironia e tanta, tanta sensualità faranno tappa venerdì 2 ottobre allo Slash art/music di Napoli, che, a partire dalle 21.30, ospiterà “La Petite Revue”, un coloratissimo show di burlesque che vedrà protagoniste le belle Fanny Damour, Roby Roger, Sery Page e la guest star inglese, di fama internazionale, Lady Wildflower. I suoi spettacoli traggono ispirazione da miti e leggende celtiche, dalla fantascienza e dal cabaret, in un perfetto mix che dà origine a performance all’avanguardia capaci di catturare letteralmente il pubblico e condurlo in universi incantati e seducenti.  Palco d’eccezione, l’accogliente buen retiro di via Bellini, 45, ex bordello e ora crocevia di artisti da tutto il mondo nelle arti figurative, musicali e performative.

L’insolito show vedrà l’alternarsi di momenti cabarettistici e ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30 e i più originali brani di musica contemporanea, sapientemente orchestrati da dj Frank Diana, accompagneranno le apparizioni fantastiche delle splendide performer.

Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste del BCN-Burlesque Cabaret Napoli, nascono dunque scambi e interazioni tra culture teatrali differenti e la città partenopea torna così a rivivere l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne, che se ispirate, potranno iscriversi al corso annuale di Burlesque Cabaret tenuto a La maison du Tango in piazza Dante 89.