Eventi / News / Napoli e Campania

Cinemaday’s 2016, ed il biglietto costa 3 euro

Ad aprile la nuova Festa del Cinema. Dal 11 al 14 aprile in tutte le strutture aderenti, gli spettacoli in programma a prezzi speciali per tutti gli amanti della pellicola
di Sergio Gradogna
30 marzo 2016

Si ripete l’esperienza già testata con successo negli anni passati di Cinemaday’s in tutto lo stivale. L’iniziativa ha lo scopo di favorire gli appassionati di film di tutti i generi. Ogni film in circolazione nella quattro giorni che va dal 11 al 14 aprile, sarà fruibile al prezzo di 3 euro (5 euro per quelli in 3D) per gli ospiti di ogni sala che ha aderito alla manifestazione. L’elenco completo e aggiornato all’istante di queste, così come della loro programmazione in corso, è consultabile cliccando sul link http://www.cinemadays.it/cinema-aderenti/ .

Grande fu il successo nella passata edizione 2015. Lo scorso anno, durante il periodo dell’evento, furono venduti oltre 1.800.00 biglietti, motivo per il quale per il 2016 oltre ad aprile, sono state annunciate già anche le date per un’edizione autunnale che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2016. Per gli amici del lenzuolo bianco ricordiamo alcuni dei film in uscita e che potrebbero essere di interesse immediato: Veloce come il VentoTroppo napoletano e L’età d’oro.