A Vebo, tutte le tendenze 2016 in fatto di bomboniere

2480
Mostra d'oltremare

Materiali a basso impatto ambientale, linee morbide e toni assolutamente naturali. Gli esperti non hanno dubbi. Sarà eco-friendly uno dei leitmotiv per le bomboniere del 2016.

Collezioni autentiche e raffinate che vedranno trionfare le diverse sfumature del legno, con venature visibili e un design naturale che si accorderà con quelle che sono le nuove tendenze in fatto d’arredo. Questa e molte altre chicche in anteprima, dal 2 al 5 ottobre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli nell’ambito di Vebo, il salone della Bomboniera del Regalo e della Casa.

Saranno l’attrice Anna Falchi e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris a tagliare il nastro  – venerdì 2 alle ore 11 –  della XIV edizione. Cerimonia inaugurale cui parteciperanno anche il presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo e l’organizzatore Luciano Paulillo.

La fiera internazionale, riservata agli operatori del settore,  si pone come luogo d’incontro tra i più grandi marchi del settore e i professionisti della distribuzione, proponendo il meglio in fatto di bomboniere ed articoli per la casa con l’esposizione in esclusiva nazionale delle collezioni 2016.

Con ben 210 aziende espositrici, in rappresentanza di oltre 650 marchi, Vebo conferma così la valenza internazionale di fiera del settore del made in Italy. All’interno del salone saranno rappresentati infatti tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello tosco-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie a Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per rendimento sia per fatturato, della produzione italiana.