Quattro giorni di festa per grandi e piccini tra clown, chiacchiere e sanguinaccio

3021
carnevale

Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a quattro giorni di festa per passare assieme un Carnevale speciale. Infatti, da sabato 6 a martedì 9 febbraio, ogni pomeriggio dalle 16.30, la Galleria della grande struttura sarà invasa da giochi, sorprese, divertimento e tanta allegria.

Si parte sabato 6 febbraio con il clown Bistecca, che con i suoi esilaranti sketch intratterrà i visitatori del Centro. Ogni giorno saranno in programma esibizioni e spettacoli di baby dance e saranno in azione i trucca bimbi, che dipingeranno il viso dei più piccoli trasformandoli in fantastiche creature carnevalesche.

E domenica 7 febbraio sarà la volta di un ospite eccezionale: il vero Pulcinella!

Il Carnevale si concluderà martedì 9 febbraio con uno spettacolo unico: coriandoli, sfilate, e scherzi che vi aspettano! E attenzione, attenzione!! A tutti sarà offerta una gustosa merenda a a base di chiacchere e sanguinaccio, come vuole la vera antica tradizione napoletana.

L’Auchan quindi, non solo un luogo adatto allo shopping, ma anche un posto dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi del periodo della città di Napoli.