Tutto il Mondo Prezioso si mostra al Tarì

4279

Oltre 500 espositori, 25.000 operatori e 15 anni di storia. Sono questi i numeri attesi della trentanovesima edizione di “Mondo Prezioso”, il Salone del Gioiello Contemporaneo che, da venerdì 10 al 13 maggio, prende forma negli spazi del Centro orafo Il Tarì di Marcianise (Caserta). Un appuntamento unico per tutti gli operatori del settore orafo, che potranno destreggiarsi, per ben quattro giorni, tra le ultime novità in fatto di gioielli, orologi e argenteria. Con design e manifattura made in Naples.
Un mix di grandi brand, piccoli artigiani e virtuosi designer emergenti, concentrati nella principale fiera del settore orafo del Centro-Sud Italia.

Tra gli eventi da non perdere, domenica 12 maggio, a mezzogiorno, nella Galleria del Design del Tarì, il taglio del nastro inaugurale della prima edizione del Concorso Internazionale Underground, ad opera della bella attrice Barbara de Rossi. Lo stesso giorno, ma alle 18, invece, la piazza centrale del centro orafo, uno dei più grandi, moderni e attrezzati d’Italia, ospiterà la sfilata dal titolo “Il Gioiello si veste di Moda”, che vedrà sotto i riflettori una lunga passerella en plein air movimentata da modelle che sfileranno con preziose creazioni haute couture della maison Bencivenga abbinate a gioielli delle più prestigiose aziende orafe insediate nel Tarì di Marcianise.