Grotte di Pertosa, ingresso gratis a San Valentino per gli innamorati

4200

Un week end nel segno dell’amore. Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, gli innamorati potranno visitare, al prezzo di un sola persona, le grotte di Pertosa-Auletta, a sud di Salerno. Un modo suggestivo ed originale per omaggiare il più nobile dei sentimenti nella ricorrenza di San Valentino, invitando chi si ama nello splendido scenario delle Grotte dell’Angelo, il luogo in cui stalattiti e stalagmiti s’incontrano, come in un patto d’amore suggellato per l’eternità.

L’iniziativa riservata agli innamorati si chiama “KissTicket“, ed è stata voluta dalla Fondazione MIdA che gestisce il complesso speleologico campano. In pratica, due persone pagheranno un solo biglietto. “La nostra Fondazione – spiega il presidente Francescantonio D’Orilia – vuole offrire un’occasione per festeggiare San Valentino a tutti coloro che ‘praticano’ l’amore. Gli innamorati sono un’anima sola ed è giusto che, nel giorno della loro festa, paghino un solo biglietto”.

Le Grotte di Pertosa apriranno le proprie porte a tutte le forme di amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale. Per ricevere un ingresso gratuito basterà scambiarsi un qualsiasi gesto d’affetto ai botteghini. Insomma: serve un bacio. Ma un bacio vero. Un bacio d’amore…

[charme-gallery]