Sonorità jazz in vigna, con la rassegna Malazé

3085

Torna l’appuntamento con l’edizione 2014 di Malazè, la tradizionale kermesse che propone un gustoso gemellaggio tra enogastronomia ed eventi culturali. Il tutto all’insegna della valorizzazione del territorio flegreo e delle sue tradizioni, con il recupero di antichi sapori e mestieri.
Proprio per questo non poteva mancare all’appello il sound di Mario Romano Quartieri Jazz nell’ambito della rassegna Aperitiv-Vin Jazz/Jazz In VignaL’appuntamento con la band nella formazione dell’Ensemble è per domenica 14 settembre alle ore 19, negli spazi dell’ Sul palco: Mario Romano alla chitarra, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.
[charme-gallery]
Il concerto, che chiude la rassegna di quest’anno, che coniuga Jazz and Wine, sarà preceduto dalla visita all’azienda dei Fratelli Iovine, che si affaccia sull’incantevole golfo di Pozzuoli, in programma dalle 18.00 alle 19.00.
Un mix di sicuro successo caratterizzato dal tour al vigneto e all’azienda stessa, la degustazione di prodotti tipici locali annaffiata da vino, falanghina e piedi rosso, e…
”last but not least”.. la Musica! Si proprio quella vera, autentica, forte… con la M maiuscola.

“Malazé 2014”
Domenica 14 settembre 2014, ore 19.00
Azienda vinicola Montespina, via San Gennaro 53 Pozzuoli
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3356684161-3405258825, info@pozzuolijazzfestival.it