Moon Party di San Valentino a Città della Scienza

2707
Napoli, Moon Party a Citta della Scienza

Città della Scienza dedica la “Festa degli Innamorati” all’unico satellite naturale della Terra: la Luna, da sempre fonte ispiratrice di canzoni e poesie d’amore. Venerdì 14 febbraio, giorno tradizionalmente dedicato a San Valentino, grazie a un’apertura straordinaria dalle 20 fino a mezzanotte, il polo museale di Bagnoli (Napoli) offrirà la possibilità di trascorrere una serata romantica, divertente e appassionata, tra mostre, installazioni interattive, osservazioni delle stelle e sorprendenti laboratori per quello che si annuncia come un vero e proprio “Moon Party”.

Una serata speciale per tutti gli innamorati, insomma. Che punta a replicare il successo delle edizioni precedenti. Numerose, le attività in programma per una kermesse assolutamente da non perdere! Come la mostra “Brain, il mondo in testa”, per esempio, che fornirà a tutte le coppie interessate la possibilità di poter testare la propria affinità semplicemente indossando uno speciale casco emozionale.

E che dire del percorso “Love Pins + Love App + Istant Show”, che accompagnerà passo dopo passo la serata degli innamorati nei corridoi di Città della Scienza? E ancora, solo per citare altri due appuntamenti in calendario nel “Moon Party” napoletano di via Coroglio: in “Natura innamorata” i visitatori avranno la possibilità di scoprire le regole dell’amore di piante ed insetti, mentre con “Assaggi di scienza” si potranno esplorare i tanti fenomeni scientifici che caratterizzano la nostra quotidianità.

Per chiudere, ecco poi “Le meraviglie della luce” un suggestivo percorso a lume di candela con una serie di esperimenti che serviranno a scoprire come rendere invisibili alcuni oggetti. Sarà infine possibile, per chi lo desidera, prenotare una cena per due chiamando i numeri del contact center di Città della Scienza.

Città della Scienza
via Coroglio, 104 – 57 Napoli
Info: contact@cittadellascienza.it
Contact Centre: +39.081.7352258 +39.081.7352259
+39.081.7352 220 +39.081.7352 222
Fax +39.081.7352 224
Ingresso “MOON Party” 6,50 € a persona
Cena “MOON Party” 25 € a persona