Al via “SposiAmoci”: eventi unici per nozze esclusive

2553
bouquet sposa

Si scrive “SposiAmoci” si legge due giornate made in Naples, insolite e movimentatissime, interamente dedicati alle nozze.

Primo appuntamento, il 29 ottobre, dalle 10.30 alle 20, all’atelier AlbaChiara di via Toledo 329 dove, durante un esclusivo open day, si potrà godere di consulenze gratuite ad hoc per rendere il proprio matrimonio indimenticabile sotto ogni aspetto. Per l’occasione, la stilista Susi Sposito proverà a disegnare l’abito dei sogni di ogni futura sposa… e non mancheranno gioielli personalizzati, wedding planner tips, “assaggi” di reportage fotografici, prove make-up e acconciatura. E, ancora, consigli e tante novità su allestimenti, inviti, fiori e candele, viaggi di nozze, bomboniere artigianali, location e web site wedding. Con tanti premi in palio per le partecipanti.

Secondo rendez vous da non perdere, per chi si appresta al fatidico “sì”, giovedì 12 novembre, dalle 19 alle 21, all’Atelier Sara Lubrano Gioielli Artigianali di vicoletto Belledonne a Chiaja 7, per una raffinato wedding cocktail. Una serata speciale interamente dedicata alla sposa con un team affiatato di professionisti a disposizione, pronto a dispensare preziosi consigli per un matrimonio da sogno. Anche in questo caso, in “scaletta”: prove “trucco e parrucco”, disegni di abiti e gioielli personalizzati, addobbi floreali, bomboniere, confettate e foto. Il tutto coordinato da un’attenta wedding planner. Per partecipare all’evento e prenotare la wedding bag che consentirà di vincere numerosi premi messi in palio, ci si può registrare gratuitamente su: sposiamoci.eventbrite.it