La mostra di Andy Warhol a Napoli fa le ore piccole, con dolci sorprese

3168

Chi l’ha detto che la cultura, non possa essere di nutrimento per il corpo e lo spirito?
Beh a giudicare dall’ultima novità introdotta all’interno della mostra dedicata ad Andy Warhol,in corso al Pan di Napoli, le cose stanno decisamente cambiando.
La mostra intitolata “Vetrine” che si protrarrà fino al 20 luglio e dedicata al genio della pop art, ha riscosso negli ultimi tempi un tale di successo di pubblico da fare gli straordinari, con una dolce sorpresa per i visitatori.
Ma vediamo di cosa si tratta.
In mostra oltre alle estrose tele d’autore, ci saranno altrettante opere esclusive, veri e propri capolavori farciti con pasta di zucchero e glassa a volontà!
Sì avete capito bene, in occasione del weekend sarà possibile ammirare le esclusive opere di cake design realizzate dal Club Pasticceri Italiani per l’evento speciale “L’arte dolce di Andy Warhol”, esposte fino al 29 giugno e ispirate alle più celebri opere dell’artista americano.

[charme-gallery]

Ma attenzione, le belle e buone novità non finiscono qua perché eccezionalmente nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 giugno, l’orario di apertura del museo Pan sarà prolungato fino a sera, alle 24.00, ed i prezzi dei biglietti saranno scontati (il costo del prezzo del biglietto, dalle 18:30 sarà di 5 euro a persona per tutti, mentre restano in vigore tutte le altre riduzioni)
Inoltre sono previste visite guidate alle ore 11.00; 17.00; 21.00 al costo di 5 euro a persona.
Insomma c’è più di un buon motivo per approfittare di questo fine settimana per regalarsi una vera e propria “scorpacciata” di cultura, è il caso di dirlo forte!

“L’arte dolce di Andy Warhol”
23 giugno-29 giugno 2014
Pan, Via Dei Mille 60, Napoli
info@palazzoartinapoli.net