News / Cosa fare in città

Napoli Cabaret Festival, la risata è garantita

Dal 17 al 19 luglio torna, nella splendida cornice di Castel Sant’Elmo, l’appuntamento con il buon umore. Comici nazionali ed internazionali intratterranno gli spettatori dal palco della fortezza partenopea della collina vomerese
di Sergio Gradogna
8 luglio 2014

Successo assicurato per l’ottava edizione del Napoli Cabaret Festival, passerella comica di scena nell’antica rocca della collina vomerese. Si parte giovedì 17 luglio con “Si Pariando”: sul palco, allestito tra i torrioni di Castel Sant’Elmo, tanti amici del buon umore e, ospiti d’onore, direttamente da “Made in Sud”: Gino Fastidio e gli Arteca. Guest star il clown dei clown: David Larible.

Venerdì 18 l’appuntamento è con “A tutti coloro live… vent’anni dopo”. Ci penseranno Francesco Paolantoni, Stefano Sarcinelli e Rosario Pellecchia a far ridere il pubblico. Ospite speciale della serata: Enzo Iacchetti.

Sabato 19 luglio chiusura col botto con i grandi interpreti della fortunata trasmissione televisiva “Made in Sud”. E, ultimo ad esibirsi, il più grande trasformista di tutti i tempi: Arturo Brachetti.

Insomma una tre giorni all’insegna del sorriso. Se volete passare una serata di puro divertimento, non potete proprio perdervela.

Info su www.napolicabaret.it