Napoli dedica a Totò il Maggio dei Monumenti 2017

Sarà dedicato a Totò il Maggio dei Monumenti del 2017 e avrà come titolo "O Maggio a Totò". A Napoli dal 28 aprile al 4 giugno

9879
toto-nel-film-i-due-colonnelli

Al Principe De Curtis dedicato quest’anno il programma del Maggio dei Monumenti. Napoli omaggia quindi il grande Totò, il principe della risate con un tributo speciale. A lui, tra i personaggi unici della cultura napoletana come Eduardo De Filippo e Massimo Troisi e alla sua grande personalità espressione di quella geniale napoletanità dell’essere, andranno dedicate e legate da fili conduttori particolari tutte le manifestazione che rientreranno a far parte del programma 2017 del Maggio dei Monumenti.

Per oltre un mese, appena dopo le vacanze pasquali, napoletani e ospiti della città d’ogni dove, dal 28 aprile al 4 giugno, non avranno che da scegliere spettacoli, eventi, visite guidate, concerti e percorsi turistici studiati ad e legati immancabilmente a lui Totò, icona e maschera unica della vera napoletanità.

Il Comune ha lanciato quindi già da qualche giorno l’appello a tutte le organizzazioni e professionisti operanti nel settore turistico che volessero partecipare al programma, per selezionare gli eventi ritenuti più legati al tema proposto. Restiamo quindi tutti in attesa del programma definitivo che l’organizzazione provvederà a comunicare.