News / Appuntamenti

Napoli, la Mostra d’Oltremare si trasforma in un maxi beauty center

Dal 24 al 26 maggio, il padiglione 10 del quartiere fieristico di Fuorigrotta ospiterà la seconda edizione di "Naes, Nailing&Aestetica Shopping" organizzata da Eventi Italia. Al via trattamenti e tanto shopping per curare l’immagine di ogni donna
di Annalisa Palmieri
23 maggio 2014

Sarà la Mostra d’Oltremare di Napoli, fresca di restyling, a fare da cornice, questo week end, a un piacevolissimo e rilassante maxi evento all’insegna del “bellessere”. Dal 24 al 26 maggio, infatti, il padiglione 10 del quartiere fieristico di Fuorigrotta ospiterà la seconda edizione di “Naes, Nailing&Aestetica Shopping” organizzata da Eventi Italia.

Per l’occasione, ci si potrà far coccolare da massaggi bamboo o tailandesi, dedicare un po’ di tempo alla propria immagine con make up personalizzati o eccentrici, acconciature retrò, shatush, extension e ricostruzione di unghie, o divertirsi con un sano “beauty-shopping” tra smalti e creme profumate. Una tre giorni dedicata alla cura di sé, che vedrà protagonisti in show e dimostrazioni numerosi professionisti del pianeta bellezza… e non solo. La serata di sabato, si concluderà, non a caso, con il live jazz del Gianluca Brugnano trio, mentre  domenica sarà la volta dei ritmi pop del Peppe Impero trio.

Naes, Nailing&Aestetica Shopping
Mostra d’Oltremare – Napoli
Dal 24 al 26 maggio 2014.