Pizza e web, un connubio molto gustoso

3014

Cosa succede se la pizza, il piatto più amato, celebrato e consumato dai napoletani, entra nel virale mondo del web e conquista un’applicazione a essa dedicata?
Be’ per scoprirlo basta recarsi domani (giovedì 17 luglio 2014), allo Sly Cafè di Napoli a Piazzale Tecchio, dove, a partire dalle ore 19, si terrà  Social Pizza, primo evento “globale” organizzato da Pizza Now, in collaborazione con Pizzeria Excalibur, Osteria Dieci Pasta e Ceci, Pizzeria Quei Bravi Ragazzi, Pizzeria Partenopea e lo SlyCafè di Fuorigrotta, che ospiterà l’iniziativa gastronomica, all’insegna della condivisione e della socializzazione.
Ma vediamo di cosa si tratta.

[charme-gallery]
L’iniziativa promuove l’app. pizza now che consente di ordinare pizze da smartphone e tablet in pochissimi passaggi, selezionando la pizzeria più vicina, scegliendo la pizza da un apposito menu, con la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto e conoscere i singoli prezzi, le eventuali “code” ed i tempi previsti per la consegna.
E se siete impazienti di gustare la pizza che avete scelto, niente paura perché il servizio mostra anche lo stato dell’ordinazione in tempo reale, per sapere quando la propria pizza sarà pronta per essere recapitata.
E se siete curiosi di saperne di più, non resta che prendere parte all’evento, semplicemente registrandosi al sito di Eventbrite. Nel corso della serata ai visitatori in possesso del codice, ricevuto al momento della registrazione, sarà data la possibilità di ricevere una Margherita in omaggio per ogni ordinazione.
Ma non finisce qua perché su tutte le consumazioni acquistate allo SlyCafè è previsto anche uno sconto.
Infine per i più fortunati ci sarà pure la possibilità di ricevere 100 pizzapoint da spendere in sconti sull’app, partecipando al concorso fotografico sulla pagina Facebook dell’evento.
Insomma il connubio della pizza con il mondo del web sembra davvero conveniente. Cliccare per credere!

Social Pizza
17 luglio 2014, 19.00-22.00
Sly Cafè, Piazzale Tecchio, uscita tunnel Claudio, Napoli