Hémisphère, Sphere e Twist, tre collezioni che seducono il mondo

3740
Nardelli gioielli, i nuovi anelli Rosario

Si chiamano “Hémisphère”, “Sphere” e “Twist” le tre nuove, sorprendenti, collezioni che il brand partenopeo Nardelli Gioielli ha presentato in anteprima, fino al 13 maggio, alla Fiera Vicenzaoro Spring, in quel di Vicenza. Un’esplosione di colori, oro e pietre preziose, pronta ad illuminare dita, polsi, lobi e décolleté di donne autentiche e raffinate, dinamiche e dal piglio deciso. Protagonisti delle linee, maxi smeraldi e ametiste in taglio cabochon, diamanti sia bianchi che dalle mille sfumature, “bolle” in oro tempestate di brillanti, tanzanite e rhodolite. E, ancora, eleganti anelli e bracciali avvolti su se stessi come romantici riccioli.

Naturalmente, all’appello non mancano la linea “Ceramic colorful edition”, che vede gli anelli Rosario, must dell’azienda, rivisitati stavolta in ceramica con dettagli in oro, diamanti, rubini o zaffiri; la coloratissima linea “Shade”, dai tratti camouflage e di gran tendenza, costellata da pietre degradè; ed Elli’s, la linea basic del brand realizzata sempre in oro e diamanti, ma dai prezzi contenuti.

Last but not least, le fedi Desiderio, Incanto e Sogno, disponibili anche in versione light, con o senza diamanti; e la linea Uomo, traboccante di croci, Rose dei Venti, bracciali con scorpioncini di diamanti neri e “classici” bracciali con targhette rivisitati in chiave moderna e glam.

[charme-gallery]