Santa Maria Expo 2015, tutto pronto per la sesta fiera campionaria e la festa della pizza

29 maggio, 2015 alle 13:10
38

Ancora qualche ora e si alzerà il sipario sulla sesta edizione della “Fiera Campionaria Santa Maria Expo e Festa della Pizza” in programma dal 30 maggio al 7 giugno, in via Carrara, nell’area comunale di Santa Maria La Carità (Napoli). La kermesse, ideata ed organizzata dalla Edea Eventi, si presenta come una delle realtà più importanti per lo sviluppo economico del territorio, ponendosi come grande polo di attrazione dal momento che, ogni anno, raccoglie più di 50.000 visitatori e circa 120 espositori. Sposa, arredo, motori, viaggi, bellezza, moda, gastronomia e tutto quello che è commerciale e a buon mercato: questi i settori della Fiera. Non mancheranno momenti di spettacolo con le esibizioni di Naike Rivelli e Nicola Coletta (che taglieranno il nastro, sabato prossimo), i concerti di Rosario Miraggio, Sal da Vinci e Gigi Finizio, la comicità de “I Ditelo Voi” e Ivan e Cristiano, direttamente dal programma Rai “Made in Sud”. Ma anche serate dedicate all’alta moda, ai concorsi di bellezza, al fitness, spettacoli musicali, cabaret, danza. Il tutto deliziato dalla degustazione di sua maestà la pizza, autentico fiore all’occhiello della kermesse sammaritana e di cui, nel corso della Fiera, sarà celebrata…la festa. A disposizione del pubblico: esposizione di arredi, tecnologia, rivestimenti, impianti, cucine componibili, wellness/benessere, design contemporaneo e contract introdotti dai migliori rivenditori, distributori e artigiani italiani, arredo bagno, arredo giardino, gadget, artigianato estero e locale, articoli da regalo, elettrodomestici e casalinghi, impiantistica elettrica, hi-fi, abbigliamento sportivo, telefonia, viaggi, tempo libero, arredamenti per ville e giardini, arredo ufficio. L’ingresso è gratuito. Inoltre lunedì 1 giugno, all’interno della Fiera, sarà registrata una puntata di “Buonasera Rita”, il programma condotto dalla sensitiva Rita Russo e dal giornalista Antonio D’Addio, in onda il lunedì e il mercoledì alle ore 21 su Tv Luna, canale 14 del digitale terrestre. Saranno ospiti: Nicola Coletta, i fratelli Abbagnale, Mister Ciro Torlo, Carmine di Tommaso, Giovanni Galletta, Antonio Ambrosino, Annalia Penna mentre nella seconda parte ci sarà il concerto di Rosario Miraggio.

Santa Maria Expo 2015 – Fiera Campionaria e Festa della Pizza
30 maggio – 7 giugno, via Carrara, area comunale Santa Maria La Carità (Na)
Ingresso gratuito.
Il Programma:
Sabato 30 maggio, ore 20,00, taglio del nastro con Naike Rivelli e Nicola Coletta
Domenica 31 maggio, ore 20,00, Miss For Lady Expo ed esibizione della scuola “Le Simpatiche Canaglie”.
Lunedì 1 giugno, ore 20,30 Carmine Di Tommaso in concerto, a seguire registrazione di Buonasera Rita e concerto di Rosario Miraggio.
Martedì 2 giugno, ore 20,30, spettacolo di danza a cura della Dirty Dancing Pompei.
Mercoledì 3 giugno, ore 20,30, esibizione di wellness, alle ore 21,30 defilè Moda e a seguire il concerto di Sal Da Vinci.
Giovedì 4 giugno, ore 21,30,Eventi Moda a seguire I Ditelo Voi.
Venerdì 5 giugno, ore 21,00, eventi moda a cura di Diffitalia & Fashion Mix e concerto di Gigi Finizio.
Sabato 6 giugno, ore 21,00, eventi moda e la comicità di Ivan & Cristiano.
Domenica 7 giugno, ore 20,30, concorso di bellezza Miss SantaMariaExpo 2015.
Presentatore ufficiale: Alfonso Benevento di Radio Kiss Kiss Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here