Galleria del lusso

Dicono di noi Leggi la rassegna stampa


Secondo un sondaggio realizzato a gennaio 2012 tra 28 direttori degli alberghi che distribuiscono la rivista, Charme è considerata "utile per il turista" dall'86% e "utile per l'immagine di Napoli" dal 75% degli intervistati. Addirittura il 96% ritiene che Charme sia capace di fare entrare il turista in sintonia con le migliori proposte della regione.

Presidente Confcommercio Campania
Dr. Maurizio Maddaloni

Caro Direttore, Le confermo l’utilità di Charme, mensile da Voi prodotto ed alla luce di quanto precede La invito a individuare utili opportunità di collaborazione, viste le finalità promozionali che Charme svolge sul territorio. In attesa di sentirLa, La saluto cordialmente.

Unione Industriali Napoli Sezione Turismo
Il Presidente
Teresa Naldi

Egregio Direttore, sia in qualità di imprenditrice alberghiera che di Presidente della Sezione “Turismo” dell’Unione degli industriali di Napoli, mi corre l’obbligo di farLe i complimenti per Charme, splendida pubblicazione che tutto il settore alberghiero campano non può che apprezzare per ricchezza, varietà e qualità dei contenuti, oltre che di stampa, al servizio del turismo della regione. Gli associati hanno apprezzato la qualità di tale servizio al punto da consentirne gratuitamente la distribuzione. Sono convinta che pochissime città italiane possano godere di un così qualificato strumento di marketing territoriale teso a promuovere, in una sorta di unica vetrina, le bellezze naturali e culturali insieme alle eccellenze produttive della nostra terra. Auspico che, la Sua iniziativa imprenditoriale possa diventare sempre più determinante e che tale impegno possa trovare sostegno e sensibilità anche nelle Istituzioni preposte allo sviluppo e alla promozione del turismo regionale.

Federalberghi Campania Presidente
Dr. Costanzo Iaccarino

Egregio Direttore, in qualità di Presidente di Federalberghi Campania mi corre l’obbligo di ringraziarLa per la pubblicazione della rivista Charme che apprezziamo per ricchezza e qualità dei contenuti che qualificano ancor di più il territorio e l’attività di incoming turistico della regione. Sono convinto che il Suo strumento di marketing territoriale è riuscito in questi anni di edizione a promuovere bene, in una sorta di unica vetrina, le bellezze naturali e culturali insieme alle eccellenze produttive della nostra terra. Tutto il settore turistico Le è pertanto grato dell’opera editoriale svolta. Auspico che tale impegno possa trovare sostegno anche nelle istituzioni preposte allo sviluppo e alla promozione del turismo.

Rosa Russo Iervolino

Gentile Direttore, La ringrazio per quanto mi partecipa circa la pubblicazione della rivista trimestrale “Charme, tutto il bello della Campania”. A tal proposito desidero informarla, che ho concesso all’iniziativa, di cui condivido le finalità, il Patrocinio del Comune di Napoli.

Antonio Bassolino

Egregio dottor Gradogna, desidero manifestarLe tutto il mio apprezzamento per il contenuto particolarmente interessante della rivista nonchè per l’utilità della stessa quale veicolo di promozione della città e della regione, e al tempo stesso ricambiarLe i miei più cordiali saluti.

Associazione degli Albergatori Napoletani
Presidente
Dr. Pasquale Gentile

Egregio Direttore, sono lieto esprimerLe il mio compiacimento e quello della categoria che rappresento per l’impegno profuso da Lei e da tutti i Suoi collaboratori nel proporre e diffondere la rivista “Charme”. La valenza promozionale della stessa ed i suoi contenuti sicuramente possono contribuire ad un sempre miglior posizionamento del prodotto “Napoli” sui mercati turistici nazionali ed internazionali. Pertanto, nel rinnovarLe i miei ringraziamenti, Le confermo la disponibilità della nostra associazione a favorirne la distribuzione presso le strutture alberghiere associate. Nel restare a Sua disposizione, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Comune di Napoli
Assessorato al Decoro ed Arredo Urbano
Assessore
Avv. Luigi Imperlino

Gentile Direttore, nel ringraziarLa per la rivista “Charme”, raccolgo con vivo interesse l’iniziativa intrapresa. La realizzazione di un periodico a sostegno del marketing territoriale, promuove la Regione Campania e la città di Napoli valorizzando l’alta qualità delle imprese e le eccellenze espresse in tutti i campi di attività. Nel condividere l’impostazione e lo sforzo, auguro alla Sua rivista il successo che merita, confermandoLe, fin da ora, tutta la mia attenzione e sostegno, per la effettiva promozione della realtà locale.

Consolato On. di El Salvador
Console Onorario di El Salvador
Avv. Renato Di Gianni

Illustre Direttore, ho ricevuto la pubblicazione “Charme”, di cui ho rilevato la particolare utilità oltre l’eleganza tipografica. La ringrazio per il gradito ed apprezzato pensiero e, con i sentimenti della mia alta stima e considerazione, Le porgo i migliori saluti.

Console Onorario della Repubblica di Bulgaria
Avv. Gennaro Famiglietti

Gent.mo Dr. Gradogna, Vorrei ringraziarla per la rivista Charme e fare i complimenti per la scelta di far diventare la rivista una vetrina esclusiva del territorio campano con tutte le sue eccellenze ed il patrimonio culturale.

Consolato della Repubblica di Ungheria
Console Onorario
Prof. Andrea Amatucci

Caro Direttore, la ringrazio per Charme e mi rallegro vivamente per l’ottimo livello.

Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Soprintendenza per i Beni Archeologici
delle province di Napoli e Caserta
Il Soprintendente
Maria Luisa Nava

Si ringrazia per l’invio di “Charme”, apprezzato strumento di promozione della nostra regione e del suo patrimonio culturale.

Reale Yacht Club Canottieri Savoia
Presidente
Dr. Giuseppe Dalla Vecchia

Caro Direttore, ho ricevuto Charme e la ringrazio molto. Nel complimentarmi per la “classe” della rivista le confermo che la stessa viene distribuita ai soci più autorevoli del Circolo Savoia. Molti cordiali saluti.

Hotel Capri

Gentile Editore, Il sottoscritto Giuseppe Africano in qualità di amministratore della Scipione srl che gestisce la struttura alberghiera Hotel Capri con sede in Capri, manifesta l’apprezzamento nei riguardi della rivista Charme. Consideriamo la rivista in questione uno strumento utile e prezioso per la divulgazione delle tradizioni e delle eccellenze della nostra regione. Considerando la negatività economica di questi tempi, riteniamo utile qualsiasi azione e promozione fatta attraverso Charme, che trova un grande riscontro da parte dei turisti, soprattutto quelli di nazionalità straniera.

Hotel Caravaggio

Egr. Direttore, Vi esprimiamo il nostro grazie per la consegna puntuale della Vs. rivista Charme. La stessa è molto apprezzata da noi e dai nostri Ospiti che trovano notizie utili e preziose della nostra Regione.
È diventata nel giro di pochi anni un elemento insostituibile ed un punto di riferimento. Ancora grazie.

Charming International Hotel

Egr. Direttore, Trovo che la pubblicazione , da Lei edita , oltre ad essere uno straordinario strumento di comunicazione, evoca antichi sentimenti di raffinato piacere. Riscontrato anche un alto livello di interesse da parte della nostra clientela "repeters" che la richiede quando non la trova esposta nelle camere. La ringrazio a nome mio e della mia clientela per il supporto che ci da, e la esorto a continuare nella direzione da Lei intrapresa.

Hotel della Baia

Spettabile redazione, con la presente siamo a portare i complimenti da parte nostra e di tutta la nostra clientela che ha apprezzato notevolmente lo stile ed i contenuti della Vs. pubblicazione. In particolare hanno suscitato interesse gli articoli sulle meravigliose "chicche" della nostra regione, le specialità che offre il nostro territorio e che raramente vengono approfondite da riviste. La nostra clientela, specialmente straniera, ha inoltre spesso organizzato escursioni private per poter raggiungere alcuni dei luoghi da Voi descritti.

Hotel Bellevue Syrene Sorrento

Gentile Direttore, Con la presente desideriamo ringraziarVi per aver messo a disposizione dei nostri Ospiti la vostra rivista "Charme, tutto il bello della Campania". Desideriamo esprimere il nostro più vivo apprezzamento per i contenuti volti a presentare e promuovere efficacemente le bellezze del nostro territorio, la regione Campania.

San Nicola Park Hotel

Gentile Direttore, siamo lieti di comunicarle la nostra stima e il nostro apprezzamento per la rivista Charme. La consideriamo un’utile presentazione delle qualità della nostra regione, per tutti i turisti che scelgono di visitarla. Inoltre i nostri clienti, grazie alla rivista, hanno trovato moltissimi negozi e luoghi d’interesse dove trascorrere il tempo libero durante il soggiorno. Potrei dilungarmi riferendovi le tante parole di elogio ricevute, anche dai nostri clienti stessi, ma rischierei di essere prolisso. Rinnovo i nostri più sinceri complimenti

Chiaja Hotel de Charme

Egregio Direttore, vi scrivo per congratularmi con la vostra iniziativa editoriale. È da quando è nata che la rivista "Charme" è presente nel nostro albergo ed è molto apprezzata dai nostri ospiti. Tra l'altro è perfettamente in linea col nostro modo di fare accoglienza: suggerimenti veri e sinceri delle eccellenze napoletane e campane. Solo in questo modo il viaggiatore, sia turista che uomo di affari, si sente giustamente "coccolato" e, come amo dire sempre io, torna a casa "carico di meraviglia" per quanto ha visto, fatto e conosciuto. La veste grafica è realmente bellissima, le foto sono sempre di straordinaria fattura ed il formato tascabile è l'ideale. Continuate così, complimenti!

Hotel Mediterraneo Sorrento

Egr. Direttore, in quattro anni di edizione, la vostra rivista trimestrale “Charme, tutto il bello della Campania”, esclusiva vetrina editoriale delle eccellenze della Regione Campania, rivolta a presentare la faccia migliore della Regione ai turisti presso la nostra struttura alberghiera, si è dimostrata come utile strumento di promozione non solo delle bellezze del territorio ma, anche e soprattutto, delle produzioni di eccellenza dell’economia della Campania. Inoltre è il prodotto di comunicazione utile a migliorare la qualità dell’accoglienza turistica, inserendosi nel filone degli asset strategici connessi alla capacità di comunicare il territorio. Lieto di una buona accoglienza colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.

Powered by Esacor