Aroma di cialde di caffè napoletano. Italmoka dal 1920

Dal 1920 Italmoka produce chicchi con un’antica lavorazione: la tostatura a legna. Ecco il segreto del sapore ricco, al bar come a casa

20 luglio, 2017 alle 12:49
477
Cialde di caffè napoletano - Italmoka
Cialde di caffè napoletano - Italmoka

Dal 1920 Italmoka produce chicchi con un’antica lavorazione: la tostatura a legna. Ecco il segreto del sapore ricco, al bar come a casa.

Cialde di caffè napoletano come un’ostia di chicchi di circa 7 grammi. Un macinato contenuto in filtro di carta biodegradabile. Da qui sgorga una tazzina di caffè dal sapore ricco, come al bar. Perché quello Italmoka è così buono anche in cialde?

Il segreto è presto svelato. L’azienda napoletana, guidata oggi da Alessandro Marra, seleziona i chicchi provenienti da mezzo mondo e utilizza ancora una lavorazione artigianale altamente tradizionale. La tostatura a legna stagionata. E’ questa che conferisce alle diverse miscele Italmoka quelle leggeri note di affumicato che arricchiscono il sapore della bevanda più bevuta al mondo.

Cialde di caffè napoletano - Italmoka
Cialde di caffè napoletano – Italmoka

La magica miscelazione dei chicchi, frutto di anni di esperienza e ricerca personale, abbinata ai metodi di lavorazione di un tempo fanno di Italmoka una eccellenza napoletana. Quasi unica nel panorama non industriale dei produttori di caffè. Perché quello Italmoka è veramente un caffè artigianale. Che ora tutti possono assaporare pure a casa, grazie al negozio aperto su Ebay. Qui si trovano oltre le cialde di caffè napoletano,  anche confezioni da 250 grammi di macinato sempre fresco e pacchi da 1 chilo in grani appena tostati.

Ialmoka
Via Tiberio 75, Napoli
Tel. +39.081.239.47.00
www.italmoka.com
Facebook Italmoka Srl
Ebay Italmoka

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here