Aroma di caffè napoletano dal 1920

Miscele dal sapore speciale per strutture ricettive e uso casalingo. Ora anche in cialde. Tutto il caffè Italmoka è prodotto secondo l’antica tradizione artigianale, tostando i chicchi a legna

18 aprile, 2017 alle 12:53
642
produzione caffè napoli tostato legna italmoka

Non molto lontano dal mare nacque la prima sede, verso la fine degli anni ‘20 del secolo passato. Il punto vendita era dalle parti di Mergellina. Così come allora, rispettando una tradizione secolare, la Italmoka produce il suo caffè, napoletano da sempre, tostandolo ancora a legna. Non una legna normale, ma di soli tre tipi d’albero solo tagliati ad ascia. In cinque paesi del mondo, la Italmoka acquista chicchi solo di primissima qualità per produrre diverse e raffinate miscele, che garantiscono i migliori sapori e odori alla bevanda più comune in Italia: la tazzina di caffè.

E così che la Italmoka ha conquistato un posto di rilievo tra bar e strutture ricettive di Napoli e non solo. Da qualche anno, infatti, l’azienda si è dedicata anche alla produzione di cialde, sempre riempite delle sue segrete e saporite miscele, dal retrogusto cioccolattoso. E, data la sua flessibilità, la Italmoka è in grado di creare miscele ad hoc ed esclusive per chi avesse gusti più particolari.

produzione caffè tostato legna italmoka
produzione caffè tostato legna italmoka

Anche il mondo internet, ormai, viene inebriato del sapore del caffè napoletano: Italmoka è su Ebay dove chiunque può acquistare le sue confezioni di quel caffè che è davvero speciale.

Sito web
www.italmoka.com
Social page
www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here