Nuovi confetti Maxtris con cioccolato Caffarel, dolci sfizi per ogni momento

La Italiana Confetti dei fratelli napoletani Prisco lancia i confetti Maxtris con cioccolato Caffarel. Un matrimonio perfetto per un dolce sfizio del palato da gustare in ogni momento della giornata

25 gennaio, 2018 alle 13:16
1920
La scatola della nuova linea di Confetti Maxtris con cioccolato Caffarel
La scatola della nuova linea di Confetti Maxtris con cioccolato Caffarel

Nascono i confetti Maxtris con cioccolato Caffarel. Un matrimonio perfetto per un dolce sfizio da gustare in ogni momento.

La napoletana Italiana Confetti lancia i confetti Maxtris con cioccolato Caffarel, una nuova linea in cobranding di prodotti dal sapore esclusivo e raffinato, anche grazie alla quale il confetto diventa sempre più una dolce prelibatezza da gustare in ogni momento.

I confetti Maxtris con cioccolato Caffarel vengono proposti in più varianti, in diversi colori e con un nuovo packaging che si adatta ad ogni tipo di evento, dalla festa di laurea al matrimonio fino al semplice assaggio da salotto nei momenti conviviali. Simboli del matrimonio e identificati come dolce portafortuna, i confetti Maxtris si accreditano sempre più per essere considerati a tutti gli effetti anche come golosi sfizi, ideali per essere assaporati ogni ora del giorno. Per affermare il confetto come un dolce buono in ogni occasione e da gustare sempre, i fratelli Dario e Nicola Prisco, condottieri dell’azienda napoletana, hanno dato vita alla prima boutique del confetto, il Maxtris Store Profumo di Confetto in via Calabritto, il salotto dello shopping partenopeo.

Confetti Maxtris

La napoletana Italiana Confetti, produttrice dei confetti Maxtris, prosegue così il percorso di ricerca di materie prime di altissima qualità, che contraddistingue il cammino della società dei fratelli Prisco, leader nel settore della confetteria che è riuscita ad affermarsi come il maggiore confettificio del vecchio continente, sviluppando una capacità produttiva giornaliera pari a circa 4 milioni di confetti, differenziati per varianti di gusto e colore. Grande anche l’attenzione all’eco sostenibilità ambientale nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali, perseguendo una forte penetrazione anche sui mercati esteri forte dell’eccellente know-how maturato.

Fondata a Torino nel 1826, Caffarel è un’importante realtà dell’industria dolciaria del nostro Paese, pur mantenendo il suo carattere artigianale. La cura nella selezione delle migliori materie prime e una tradizione che vanta quasi 200 anni di storia, donano al cioccolato Caffarel un sapore unico e inconfondibile. Famosa per avere inventato il celebre Gianduiotto nel 1865, l’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy”. Il cacao finissimo delle migliori piantagioni del Ghana e dell’Ecuador si unisce, infatti, alle migliori Nocciole Piemonte Igp per dare vita a prodotti unici.

I confetti Maxtris con ciocciolato Caffarel sono quindi la sintesi di tradizione, passione e qualità, ovvero i comuni denominatori tra le due aziende produttrici che si sono incontrate per conquistare il piacere degli italiani e soddisfare ogni momento di sfizio del palato in ogni momento della giornata.